News

Personalizza il percorso utente e fidelizza i tuoi discenti

Ogni evento ha delle caratteristiche specifiche che lo rendono unico nel suo genere; proprio per questo motivo è importante dare il giusto risalto alla qualità formativa proposta per massimizzare il coinvolgimento degli utenti e garantire una User Experience fidelizzante.

Il percorso utente diventa quindi il fulcro dell’attività di erogazione di ogni Organizzatore e Provider, sia essa regolamentata da normativa, come ECM, oppure libera da vincoli. 

È consigliabile strutturare il percorso didattico in modo da valorizzare i contenuti formativi dell’evento; per questa ragione è stata introdotta in Hippocrates un semplice e intuitivo sistema drag&drop che permette di creare, personalizzare e ordinare gli step che compongono il percorso utente. La fruizione risulterà così più coinvolgente e accattivante. 



La configurazione degli step (bloccanti l’uno con l’altro) verrà visualizzata dal discente nella propria Area riservata una volta attivato l’evento (tramite acquisto, coupon, ecc.) e lo guiderà nel suo percorso fino all'ottenimento deI crediti previsti. Per l’utente le azioni da svolgere sono di immediata comprensione, quindi è possibile creare anche percorsi complessi in totale sicurezza e minimizzare l'intervento dell'amministratore.

Chiedici una dimostrazione della piattaforma Hippocrates per scoprire la nuova funzionalità di personalizzazione del Percorso Utente e come gestire ed erogare la tua formazione ECM 

 

 



   TI SUGGERIAMO

 


dPlayer, la tecnologia web innovativa che permette di trasformare in FAD o Webcast i contenuti registrati durante un evento residenziale. Il prodotto finale che si ottiene può essere erogato attraverso qualsiasi dispositivo (desktop/mobile) ed è organizzato su una griglia didattica che abbiamo appositamente creato per favorire lo studio online.

SCOPRI DI PIU'