Vantaggi per Aziende Ospedaliere e ASL

IL NUOVO ALLEATO PER LA FORMAZIONE INTERNA DI AO e ASL

LMS per erogare corsi ecm e sicurezza FAD RES Blended

Flessibilità e personalizzazione permettono all'evoluta piattaforma LMS Hippocrates di candidarsi come innovativo strumento per la formazione interna di Aziende Ospedaliere e Aziende Sanitarie Locali.
Scegliere Hippocrates ti consentirà di erogare al tuo personale interno, e agli utenti esterni, corsi FAD, RES e Blended nel totale rispetto delle normative ECM regionali.
Ogni dinamica di lavoro è concepita per rendere l’attività formativa dell’operatore sanitario semplice ed appassionante, dalla registrazione all’ottenimento certificato dei crediti ECM.
Vediamo alcuni dei molteplici vantaggi:

CONFIGURABILE SECONDO LE NORMATIVE REGIONALI

Progettata seguendo scrupolosamente le normative ECM Age.na.s. ma configurabile anche con le normative ECM Regionali e aggiornata ad ogni variazione.

SINCRONIZZABILE CON ALTRI SOFTWARE AZIENDALI

Può essere sincronizzata con software già in uso per garantire una gestione ottimizzata dei dati inerenti a corsi e personale.

UTILIZZABILE PER ATTIVITA’ FORMATIVE SULLA SICUREZZA

I corsi sulla sicurezza, secondo il D.Lgs. 81/08 e s.m.i., sono perfettamente gestibili ed erogabili grazie al “processo di fruizione” dedicato.

OFFERTA FORMATIVA DIVERSIFICATA

Grazie a logiche di visibilità selettiva e di accessi riservati, ogni utente, interno o esterno alla struttura, potrà accedere all’offerta ad esso dedicata.