News

Stop a congressi e convegni se non in modalità online

Il nuovo DPCM del Presidente Giuseppe Conte, siglato nella serata di domenica 18 ottobre, sancisce lo stop a congressi e convegni in presenza, ammettendo solo l’organizzazione di congressi in modalità online.

Il settore dei congressi e degli eventi di formazione deve nuovamente riprogettare le proprie attività formative e affidarsi a piattaforme LMS che consentano l’organizzazione ed erogazione di eventi di formazione anche compliance alla Normativa ECM.

Di riflesso sono coinvolti anche i professionisti del settore medico e sanitario, che non potranno quindi più partecipare in presenza a congressi ed eventi e dovranno cambiare la propria modalità di frequenza approcciandosi ad un sistema online semplice e user friendly.

Hippocrates è la soluzione a questa esigenza consentendoti di ideare, erogare e rendicontare tutte le attività formative in ambito ECM, e non, e consentendoti anche di trasformare un congresso in presenza in un congresso online fruibile in modalità sincrona, asincrona e mista.

In questi mesi il team di professionisti di Different Web è sempre stato al fianco dei propri clienti offrendo la propria esperienza e supportandoli nell’organizzazione di webinar, congressi ed eventi formativi a distanza. 

Contattaci per conoscere le potenzialità del nostro LMS e, con l’aiuto dei nostri professionisti, iniziare a organizzare i tuoi eventi e congressi online!

 

Scegli il giusto Partner per la tua formazione!